Momenti di gioco, approfondimento e preghiera

Cuglieri. Campo scuola sui temi della XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù

Carissimo/a, nel cuore dell’estate, a te che hai speso generosamente il tuo tempo come educatore nell’esperienza del Grest e dei campi scuola per i più piccoli e anche a te che magari per mille motivi hai dovuto fare altre scelte, desideriamo proporre dei giorni che siano… solo per te! Giorni per ricaricarti, per guardarti nel cuore, per ascoltare una voce Altra, per rimettere ordine dentro.

Giorni da vivere nell’amicizia con altri giovani, da vivere tra momenti di gioco, approfondimento, silenzio e preghiera. Giorni che speriamo essere di grande ricchezza e carichi di opportunità, sotto lo sguardo di Colui che propone a ciascuno di noi cose alte e ci invita a non accontentarci ma a fidarci e affidarci. Proprio come Maria che pronunciando il suo “Eccomi!” si scopre protagonista di una storia tutta nuova. Sei pronto a metterti in gioco in questa nuova avventura? Ti aspettiamo.
Note tecniche:

• Il campo scuola si tiene nel Centro Spiritualità Giovani – Casa SS. Annunziata in Località “Funtana ‘e s’ozzu”, sui monti di Cuglieri (OR).

• È rivolto a ragazzi e ragazze dai 16 anni in su.

• Gli arrivi e le partenze sono previsti per il pomeriggio entro le ore 17,00. Se avremo sufficienti richieste metteremo a disposizione un bus (con partenza da San Gavino). Quota a/r 15,00 €.

• Occorre portare: lenzuola e asciugamani, vestiario ed effetti personali, una felpa e un giubbotto per la sera (siamo a circa 900 mt. sul mare), una pila, scarpe e vestiti comodi, i farmaci che eventualmente potrebbero servirti, la tessera sanitaria (per le emergenze), un repellente per insetti e un dopopuntura.

• Porta con te, inoltre: un blocco notes, una penna, la Bibbia e, se la sai suonare, la chitarra.

Nella località non c’è rete mobile: per comunicare con i partecipanti – solo per le emergenze – si può contattare il fisso della casa (tra le h 20:00 e le h 21:00) al n. 0785 39655.
Contatti: pgvalesterralba@gmail.com massimocabua@gmail.com 347.010 60 77

don Massimo, don Giovanni e Consulta PGV