Gli auguri di “Nuovo Cammino”

Ai lettori

Gli auguri più calorosi di un santo Natale e felice Anno nuovo ai Vescovi sardi, in particolare al Vescovo diocesano, mons. Roberto Carboni, agli emeriti mons. Antonino Orrù e Giovanni Dettori, ai “nostri” mons. G. Paolo Zedda e Corrado Melis; ai sacerdoti e diaconi, ai religiosi e religiose, ai laici impegnati, alle comunità parrocchiali e civili; alle istituzioni civili e militari; al mondo del lavoro e del volontariato; ai disoccupati e ai giovani in cerca di lavoro; ai malati e agli anziani. Un augurio di cuore e un ringraziamento sincero ai collaboratori e ai lettori di “Nuovo Cammino”. Su questi auspici e sulla Sardegna intera scenda la benedizione e il sorriso del Bambino di Betlemme Il prossimo numero di Nuovo Cammino uscirà domenica 13 gennaio 2019.

La Direzione