Abbonati a Nuovo Cammino per il 2018

Siamo ormai alla chiusura della campagna abbonamenti per l’anno 2018. Da 60 anni “Nuovo Cammino”, quindicinale della diocesi di Ales-Terralba, è la voce della Marmilla e del Medio Campidano. Uno dei pochi giornali diocesani che ti offre 20 pagine a colori con notizie sulla vita diocesana, dai paesi, Chiesa, giovani, economia, politica e cultura. Per abbonarti rivolgiti direttamente al tuo parroco, che fornirà un elenco aggiornato degli abbonati e relative quote di abbonamento (cognome, nome, indirizzo), o direttamente con il Conto Corrente Postale; indicare anche il numero di copie sfuse (che devono essere saldate all’inizio dell’anno, mese gennaio 2018).

L’elenco degli abbonati andrà riportato possibilmente nel file inviato via mail, da rispedire aggiornato all’indirizzo mail: segreteria@diocesialesterralba.va.it; se così non fosse possibile verrà compilata la copia cartacea presente nella lettera che verrà consegnata ai presbiteri durante il Convegno Ecclesiale del 11 novembre. È necessario nominare un referente laico, che possa dialogare con la Redazione, tenere i contatti con gli abbonati della Parrocchia, seguire variazioni di indirizzo e eventuali nuovi abbonati o richieste di cessazione dell’abbonamento. Dovrebbe promuovere il giornale diocesano in parrocchia e soprattutto occuparsi, sempre in stretto dialogo con il parroco, di recapitare articoli e notizie inerenti le attività parrocchiali e della zona o iniziative di particolare interesse.

Affrettati ad abbonarti al “tuo” giornale diocesano, tramite il parroco o direttamente con il Conto Corrente Postale oppure direttamente al codice iban del Banco Sardegna (valido solo per i parroci):

Iban: IT51P0101585550000000021777

Causale: Rinnovo abb. NC 2018 – nome parrocchia

Costi abbonamento:

Abbonamento ordinario «stampa e web» – € 25,00

Abbonamento ordinario “posta” «stampa e web» – € 30,00

Abbonamento ordinario “solo web” – € 15,00

Consultazione di “Nuovo Cammino” in versione digitale “PDF” sul sito www.nuovocammino.diocesialesterralba.va.it

Nuovi abbonati – € 20,00

Sostenitore € 30,00 – Benemerito € 50,00 – Una copia € 1,50