La Quaresima è tempo di Fraternità. La terza domenica di quaresima è la domenica della fraternità: siamo invitati a raccogliere le offerte per il sostegno della Caritas Diocesana e inviarle presso i nostri conti come indicato in calce. Per l’undici marzo la Caritas diocesana promuove per gli operatori Caritas parrocchiali e volontari una giornata di spiritualità. La giornata sarà a Villacidro nel Seminario diocesano con inizio alle 9,30. Ci sarà una lectio divina, la Santa Messa. Seguirà il pranzo. Dopo pranzo, per chi lo desidererà si organizza la visita di alcune opere segno della Caritas diocesana. Chiediamo di far conoscere l’iniziativa, d’invitare a partecipare. Sarà un momento di conoscenza reciproca, di preghiera comunitaria, di fraternità. Ringraziando per tutto il vostro impegno per accogliere e confortare i poveri vi auguro una Santa Quaresima anche a nome di tutto il direttivo Caritas.

Il Direttore
Mons. Angelo Pittau

P.S.: Per aderire alla colletta diocesana si potranno da subito versare le offerte sui conti della Caritas diocesana, specificando nella causale: “Colletta Quaresima di Fraternità”.
C.C. Banco di Sardegna Ales: IBAN: IT85F0101585550000000020736. C.C.P. Caritas Diocesana – Ales – 19701093