Auguri di Buon Natale!

Auguri sinceri di un sereno e santo Natale di Gesù Salvatore, al vescovo diocesano Padre Roberto Carboni, ai vescovi emeriti mons. G. P. Gibertini, mons. Antonino Orrù e mons. Giovanni Dettori e ai vescovi mons. Gian Paolo Zedda e mons. Corrado Melis; ai sacerdoti diocesani, diaconi, religiosi e religiose; alle comunità parrocchiali e civili dei nostri territori; alle Autorità religiose, civili e militari e alle popolazioni della Sardegna; alle associazioni e movimenti ecclesiali e civili, in particolare del volontariato; ai collaboratori, abbonati e lettori di “Nuovo Cammino”; ai giornalisti e operatori della comunicazione sociale dell’Isola; ai giovani in cerca di lavoro, ai disoccupati e cassaintegrati, a quanti soffrono o vivono in solitudine; a tutti gli uomini e le donne che vivono tra noi, di ogni continente e religione; ai Sardi emigrati in Italia e nel mondo. Cristo Gesù illumini la vita e riscaldi il cuore di tutti: ci salvi dal male, dall’egoismo e dallo scoraggiamento, e ci renda capaci di nuovo slancio e creatività. Auguri di ogni prosperità, pace e bontà per il nuovo anno 2018.

Il Direttore e la Redazione